Couple Tracker - Phone monitor - screenshot

L’estate si avvicina e molte coppie scoppieranno perchè secondo recenti studi e statistiche, l’estate modifica il comportamento dei nostri ormoni e ci invogliano di più al tradimento. Ecco che la fiducia non è mai troppa e se siete malati perchè volete sapere tutti i movimenti del vostro partner ecco che dovete installare Couple Tracker!

Couple Tracker è un’applicazione per Android che vi permetterà di controllare lo smartphone sulla quale è installato come chiamate, messaggi, Facebook e molto altro a patto che anche lui/lei avrà accesso al vostro smartphone.

Dunque un buon compromesso che potrebbe far desistere in molti all’assillo del super controllo della propria fidanzata. L’utilizzo di Couple Tracker è facilissima poichè è sufficiente inserire un numero identificativo ed associarlo con il nostro smartphone e quello del nostro partner ed il gioco è fatto poichè avremo il controllo completo dello smartphone.

https://youtu.be/E4k5rumPmV4

Features

  • Both will see 50 CHARACTERs of every SMS that your love receive or send.
  • Both will see Call history of your partner (With names stored in his/her contact list).
  • Current location is recorded and saved in 30 minute interval to location / GPS history.
  • Location history is archived and shared for 2 weeks.
  • Both will see who is liking and commenting your partners Facebook posts.
  • Everything is in real-time. (Just few seconds after your partner receive call, SMS…)
  • Deleting of SMS or Call log doesn’t help, Couple Tracker is faster 😉 (There i no way how to hide activity or remove something (SMS, FB, Call))
  • One simple limitation: Mutual monitoring or nothing

Couple Tracker è disponibile gratuitamente ma con alcune limitazioni sul numero di caratteri visibili degli SMS ed altro ma se volte potete scaricare ed installare Couple Tracker dal Google Play Store al costo di circa 4 euro cliccando sul link seguente con tutte le funzioni sbloccate

Download Couple Tracker