Come Craccare le reti WiFi e trovare le password WiFi su Android

Tutti voi che avete sottoscritto un abbonamento con le maggiori compagnie telefoniche nazionali avrete avuto in comodato d’uso i router di Fastweb, Alice, Telecom, Vodafone ed altre che hanno di default una chiave di rete per proteggere l’accesso alla rete wireless. Purtroppo si è scoperto che questa chiave è generata da un algoritmo specifico. Quindi una volta scoperto l’algoritmo è molto semplice risalire alla chiave di protezione WiFi.

Se state cercando un metodo per craccare le reti WiFi Fastweb, craccare le reti WiFi Alice, craccare le reti WiFi Telecom oppure craccare le reti WiFi Vodafone questo è il posto giusto per scoprire le migliori applicazioni da usare sul vostro smartphone Android per trovare la chiave di rete di default di moltissimi router.

Ecco le migliori applicazioni per Android per bucare le reti WiFi:

  • WPA Tester E’ forse la migliore applicazione per Android che permette di scansionare automaticamente le reti WiFi disponibili nelle vicinanze mostrandole in un riquadro con le reti WiFi craccabili segnate di colore verde e cliccando su visualizza password potremo vedere la password per connetterci alla rete WiFi. Tramite il suo algoritmo, WPA Tester è in grado di trovare la password del WiFi in pochi secondi altrimenti se la rete WiFi non è craccabile sarà mostrata di colore rosso.
  • Penetrate Pro Ottima applicazione che usa sia un dizionario predefinito e anche il web per trovare la password di molti router.
  • Wifi Hacker PRO Scansione le reti WiFi e scova la password velocemente.
  • Fastweb.Alice.WiFi.Recovery Con questa app è possibile scoprire le password di tante reti WiFi dei router Fastweb ed Alice con un’ottima probabilità di trovare quella giusta.
  • WiFi WPS Tester Ecco la migliore applicazione per i moderni router poichè sfrutta una falla presente nei router WPS.

Tutte le applicazioni seguenti permettono di trovare la password di default dei maggiori router di tutti gli operatori telefonici nazionali e quindi non sarà possibile trovare la password se è stata modificata dall’utente.