Disa: App Android che unifica le Chat di WhatsApp, Facebook, SMS ed altri

Disa Beta - screenshot

Se usate diversi sistemi per comunicare con i vostri amici probabilmente vi farà noia aprire le diverse app per comunicare ma Disa vi risolverà tutti i vostri problemi.

Disa è un’applicazione per Android che permette di unificare il sistema di messaggistica di diverse app in modo da chattare semplicemente aprendo una sola applicazione. Disa è un sistema di messaggistica integrato per diverse piattaforme come WhatsApp, Facebook ed i normali SMS, design pulito con tante funzioni che vengono costantemente aggiornate. Al momento è disponibile in fase beta e sono disponibili oltre 36.000 alpha tester della comunità Google+. Abbiamo provato Disa per diversi giorni e siamo rimasti molto contenti anche se credo che ci sia molto lavoro da fare perchè è instabile e non ci vengono notificate alcune chat in tempo reale con notevole ritardo.

Caratteristiche Disa

  • Che cosa si può fare con Disa? Puoi facilmente organizzare i tuoi messaggi! Unisci i contatti e i servizi di messaggistica in due clic. In programma ci sono funzionalità molto divertenti che saranno costantemente aggiornate per darti l’esperienza migliore. Scarica l’app e scopri tutto quello che Disa può offrire!
  • Come iniziare con Disa? Scegli i tuoi servizi – Apri l’applicazione > fare clic su Impostazioni > Servizi > Aggiungi servizio > e seleziona nell’elenco quello desiderato. (Dopo aver impostato il vostro servizio verranno caricate le ultime 10 conversazioni. Non preoccuparti, le tue conversazioni precedenti non sono perse. Caricarle manualmente con la creazione di un nuovo messaggio verso un contatto o una chat di gruppo ed esse riappariranno nelle conversazioni).
  • Unisci conversazioni Vai nella tua lista conversazioni> Premi a lungo la prima conversazione> fai clic sull’altra/e che vuoi unire> e clicca l’icona di unione che appare nella barra in basso.
  • Quali plug-in esistono? Con questa versione beta il plugin per i messaggi di testo è disponibile all’interno dell’app. Un plugin per la chat di Facebook può essere scaricato e installato da subito. Plugin di terze parti potrebbero essere disponibili sulla nostra community. Puoi trovare questi plugin di terze parti cliccando il link di ricerca all’interno del Gestore plugin dell’applicazione.
  • Non ti preoccupare se non è ancora disponibile il tuo plugin preferito. Arriverà!
  • Che altro abbiamo in programma? Altri plugin! Tonnellate di innovazioni che utilizzano le nostre tecnologie in attesa di brevetto per funzionalità che non avete mai visto prima. Disa non si limita ai servizi di messaggistica; nel giro di pochi mesi la tua esperienza di comunicazione cambierà in un modo completamente nuovo.
  • Tablet support? Si, si, e altri si arriveranno man mano che ci espandiamo a ogni tipo di dispositivo mobile e desktop. Non tutte le dimensioni dei tablet e le funzioni desktop sono ottimizzate all’uso per adesso… ma lo saranno!

Potete scaricare Disa gratuitamente direttamente dal Google Play Store e per accedere al programma di beta tester dovete iscrivervi alla community di Google+:

Download APK Disa