DISH Anywhere: Vedere e registrare la TV su Android

https://lh4.ggpht.com/Qy6mcx3ZdyCRzkVwWLKXLa7BZHd4YBobaIQKkTtnGA24P1MHxsStQ9cvEuB058ic6w=h310

Lo streaming è ovunque ma portare la propria TV dietro con voi ancora non è possibile ma utilizzando un’app per Android potrete vedere la vostra TV ovunque. Infatti con l’applicazione DISH Anywhere potrete guardare tutti i canali TV visibili sul TV di casa sul proprio dispositivo Android. Potete godervi  i programmi in diretta o i vostri programmi preferiti registrati sempre e ovunque. Inoltre potrete gestire il vostro televisore di casa da remoto usandolo come un vero e proprio registratore da salotto.

Caratteristiche DISH Anywhere:

  • Guarda la TV in Streaming: Portate il vostro TV con voi e godetevi tutti i programmi preferiti anche in mobilità grazie all’interfaccia utente veloce e fluida.
  • Possibilità di registrare ovunque ci troviamo
  • Sfogliare e cercare la guida TV con tutta la programmazione fino a 7 giorni dopo con la ricerca possibile per titolo, genere, di rete, parola chiave o attore con la visualizzazione del trailer e della copertina del film
  • Stabilire le priorità di registrazione, Gestire i conflitti di registrazione, Cancellare spettacoli hai già guardato e Visualizzare e modificare il vostro programma di registrazione.
  • Per usufruire di alcuni contenuti dovete possedere un account online.

Potete scaricare DISH Anywhere direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download DISH Anywhere per Android