Disponibile Go Launcher EX 5: Uno dei migliori launcher per Android si aggiorna e cambia grafica

GoLauncher 5

GO Launcher EX 5 è stato rilasciato. Finalmente il famoso launcher alternativo per Android dopo circa 2 anni in cui non riceveva aggiornamenti significativi ecco che si rinnova in tutte le sue parti ad iniziare dalle bellissime trasparenze, che oramai si vedono in tutte le versioni basate da Android 4.x in su.

Il design segue la linea moderna e flat di questi ultimi periodi con bellissime icone ridisegnate da zero, nuove animazioni e splendidi effetti di transizione.

GO Launcher Ex 5 offre caratteristiche mai viste prima per la personalizzazione delle tue homescreen. GO Launcher EX garantisce velocità e fluidità in tutte le operazioni, tantissimi temi e varie funzionalità utili. GO Launcher assicura animazioni di transizione estremamente fluide, Operazioni di scorrimento fluide, Migliaia di temi personalizzati, Fantastiche gesture personalizzate che offrono comodità e divertimento e la presenza di diversi widget come il meteo, switcher, calendario ed altri.

Inoltre è possibile gestire le applicazioni come personalizzare l’ordinamento, possibilità di nasconderle, ricerca, pulizia della memoria e aggiornamento.

GO Launcher Ex 5 supporta i super themes, con più effetti nelle homescreen, la possibilità di disegnare pattern per attivare le applicazioni (doppio tap sulla home per abilitare le gesture personalizzate), il nuovo effetto squeeze per icone e widget (stile Jelly Bean) e la possibilità di eliminare icone e widget trascinandoli verso l’alto.

Vi lascio la download ed al video dimostrativo di GO Launcher EX 5:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=8eb-vOtnevI’]

GO Launcher EX 5 è disponibile al download gratuito sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK GO Launcher EX 5