Dove scaricare Applicazioni gratis per Android … anche quelle a pagamento

Blackmart è un noto negozio alternativo al Play Store che permette di scaricare App gratis per Android anche se queste sono a pagamento.

Tra i più famosi Market Alternativi al Play Store di Google c’è sicuramente l’Amazon AppShop ma se volete scaricare applicazioni a pagamento gratis dovete assolutamente provare Blackmart Alpha che si propone come la miglior alternativa al Play Store.

https://i1.wp.com/www.blackmart.us/wp-content/uploads/2013/11/Screenshot_2014-07-04-01-47-31.png?resize=369%2C656

Infatti Blackmart Alpha è un market alternativo per smartphone e tablet Android, dove sono presenti tantissime applicazioni gratuite e a pagamento disponibili al download il tutto senza pagare.

Il market Blackmart Alpha è completamente gratuito e in costante aggiornamento. A fine pagina troverete il link Download Blackmart Alpha che vi permetterà di scaricare l’ultima versione disponibile “blackmart.apk”.

Questa versione di Blackmart Alpha comprende vari aggiornamenti:

  • Aggiornata l’interfaccia di blackmart alpha;
  • Disponibile multilingua (anche italiano);
  • Migliorato il metodo di ricerca ed aggiunti filtri per personalizzare la ricerca;
  • Aggiunte ulteriori categorie in modo da semplificare la ricerca;
  • Migliorato il metodo per aggiornare le applicazioni già installate sulla periferica.

Come installare Blackmart Alpha sul nostro Smartphone o Tablet Android:

Scaricate il seguente APK, copiatelo nella memoria del telefono, installatelo tramite un comune File Manager come Astro, File Explorer HD, attivate origini sconosciute dal menù impostazioni del vostro smartphone  se non ve lo fa installare. Avviate Blackmart Alpha e godetevi tante applicazioni Gratis.

Download ultima versione APK Blackmart Alpha