Download APK Facebook 4.0: Ecco la nuovissima e rivoluzionaria versione di Facebook in ANTEPRIMA

Facebook dopo aver aggiornato Messenger si appresta a rivoluzionare anche l’interfaccia grafica dell’applicazione principale Facebook e noi oggi vi diamo la possibilità di provare in anteprima la versione che è ancora in fase di Beta giusto per mostrarvi i tantissimi cambiamenti dell’interfaccia grafica.

Infatti questa versione di Facebook verrà resa disponibile a tutti tra qualche settimana e si appresta ad essere la versione che subirà maggiori cambiamenti da quando l’applicazione di Facebook è stata resa disponibile su Android.

Facebook Android 4.0

La nuova rivoluzione grafica di Facebook ricalca quella già vista su Messenger con uno stile piatto e poi sono state riorganizzate le schede, con i pulsanti delle richieste di amicizia, messaggi e anche le notifiche che sono state spostate nella barra inferiore. Ora in alto a destra abbiamo il tasto per la ricerca e il classico tasto per aprire la lista degli amici.

Siccome la versione 4.0 è ancora in fase di test potete solo installarla da scaricando il seguente file APK. A volte anche installando il file APK non è possibile visualizzare la nuova interfaccia grafica poiché Facebook deve abilitarla a lato server e quindi non tutti possono visualizzare la nuova versione.

Download APK Facebook 4.0

Mirror #1

Mirror #2

Secondo me è stata ulteriormente migliorata l’esperienza utente anche se al momento non noto un incremento della velocità che devo dire è il vero crucco di Facebook sin dalla prima versione.

Provatela e fateci sapere se vi piace.

  • daniele

    molto windows phone