https://i1.wp.com/www.smartdroid.de/wp-content/uploads/2015/05/2015-05-28-10_12_40-700x413.jpg?resize=640%2C378

Francisco Franco è meglio conosciuto tra gli sviluppatori per lo sviluppo del Kernel per i principali dispositivi che ha sviluppato per migliorare e spingere al massimo le prestazioni di tutti i dispositivi compatibili. Il grande Francisco ora si è messo a lavoro ed ha prodotto la sua nuova applicazione creata in collaborazione con Liam Spradlin che presenta Focus, una nuovissima applicazione che permetterà di gestire le fotografie a 360 gradi.

Tramite un post su Google+ ha annunciato l’apertura del canale Beta per provare l’applicazione in modo che gli sviluppatori sistemino eventuali bug oppure migliorino l’applicazione con altre funzioni. Il design di Focus segue rigorosamente il Material Design ed offre un’esperienza d’uso molto bella ed intuitiva con un drawer sulla sinistra, la presenza della classificazione delle foto, divisione in tag scegliendo tra 11 categorie. L’applicazione è veloce ed intuitiva con diverse impostazioni per classificare ed ordinare le foto uniti ad una grafica gradevole ma allo stesso tempo semplice e pulita.

Se volete provare l’applicazione dovete registrarvi alla community presente su Google+ per diventare un beta tester e scaricare normalmente l’app dal Google Play Store oppure in alternativa se volete scaricare direttamente l’APK da installare tramite un comune file manager.

Dowload APK Focus – Francisco Franco Gallery