Download APK GMail 5.0 con Material Design

GMail 5.0 Material Design

Il Material Design è arrivato ufficialmente sulla maggior parte delle applicazioni Google ed oggi, BigG ha rilasciato il file APK ufficiale di GMail che raggiunge la versione 5.0 ed appunto introduce il nuovo tema grafico. GMail 5.0 con Material Design è disponibile anche sul Play Store ed entro qualche giorno tutti riceveranno l’update ma se non volete aspettare noi vi forniamo il file APK con cui installarlo in anteprima sui vostri smartphone Android.

La nuova versione di GMail 5.0 non solo introduce la nuova grafica in stile Lollipop ma cambia anche il modo di gestione delle mail. Ora GMail è in grado di gestire anche altri account diversi da GMail come Outlook ed altre mail quindi con l’integrazione ed il supporto ad Exchange di questo servizio su GMail, Google ha decretato la morte dell’app Email installata a fianco di GMail fin dalle prime versioni di Android.

Quindi dopo il Play Music, Play Edicola e il Play Store, anche GMail riceve l’aggiornamento al Material Design e nei prossimi giorni tutte le altre applicazioni saranno rilasciate con il nuovo tema grafico in stile Android 5.o Lollipop così da avere un assaggio di come saranno tutte le nuove applicazioni progettate per la nuova versione di Android.

Download APK GMail 5.0 Material Design