https://i0.wp.com/www.hardware-programmi.com/wp-content/uploads/2015/04/Samsung-Smart-Switch-Mobile-700x302.jpg?resize=640%2C276

Il Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge hanno inaugurato una nuova applicazione che permette di gestire i nostri smartphone Samsung in modo totale e completo mandando in pensione il vecchio Kies. L’applicazione si chiama Smart Switch e finalmente è disponibile al download del semplice file APK che potete installare sul vostro dispositivo.

L’APK di Smart Switch è compatibile con tutti gli smartphone che abbiano installato almeno Android 4.0 e permetterà di sincronizzare e trasferire file tra smartphone Apple, con iOS e smartphone Android in pochi e semplici passi.

Chi può effettuare il trasferimento?

  • Proprietari di dispositivi Android: tramite il trasferimento wireless tra i dispositivi
  • Proprietari di dispositivi iOS™: tramite l’opzione più adatta alle proprie esigenze:
  • Trasferimento cablato dal dispositivo iOS a quello Galaxy
  • Importazione da iCloud
  • Trasferimento da PC/Mac tramite iTunes

Quali dati è possibile trasferire?

  • Contatti, calendario, messaggi di testo, foto, musica (esclusivamente contenuti non DRM; non supportati per iCloud), video (esclusivamente contenuti non DRM), registri chiamate, promemoria, sveglie, impostazioni Wi-Fi, sfondi (solo dispositivi Android)

Trovate il link per il download di seguito e per installare il file APK dove abilitare nelle impostazioni le sorgenti sconosciute sotto Sicurezza e poi installare il file APK con un comune file manager come Astro o File Expert HD.

Download APK Smart Switch