Download APK WhatsApp Beta con la nuova funzione Invio Foto in un Click

WhatsApp sembra sempre ascoltare gli utenti. Infatti secondo gli ultimi feedback ricevuti dal team ha integrato molte nuove funzioni per la condivisione di contenuti multimediali. In primi la possibilità di inviare immagini ad un contatto in maniera diretta tramite un click.

Inoltre ora l’applicazione integra una fotocamera interna e non quella di sistema che quindi si va ad integrare con la grafica di WhatsApp con la possibilità di inviare una foto ad un contatto in maniera diretta e con un solo click.

whatsapp foto

La nuova funzione di scatto in un click di WhatsApp è molto utile per inviare una foto velocemente senza passare per l’applicazione di sistema della fotocamera. Al momento non sembrano esserci ulteriori funzioni se non la possibilità disattivare il flash e cambiare la visuale delle fotocamera con quella anteriore.

Insomma WhatsApp anche se in maniera lenta sembra migliorare di versione in versione in attesa della versione che integri anche le chiamate il team di WA aggiunge sempre succulenti funzioni.

Al momento la nuova funzione è disponibile nella versione Beta di WhatsApp ma sicuramente nelle prossime settimane arriverà sulla versione ufficiale. Di seguito trovate il download del file APK di WhatsApp nella versione Beta.

Download WhatsApp

Credits Immagini: Via

  • Una funzione simile alla “Invio Foto in un Click” è attualmente disponibile, basta aggiungere il widget di whats’app alla home 😉