Download e scaricare GioMods 2.12.250 APK Android: versione modificata di WhatsApp per Android che protegge la privacy

E’ disponibile GioMods 2.12.250, una nuova versione modificata e personalizzata di WhatsApp per Android che vuole proteggere la vostra privacy con tante funzioni aggiuntive.

GioMods (WhatsApp v2.12.248)

GioMods 2.12.250: aumentare sicurezza e privacy di WhatsApp su Android

Aggiornamento articolo: 31 agosto 2015, con l’ultima versione del programma da scaricare.

E’ inutile negarlo: WhatsApp è il client di messaggistica istantanea più utilizzato e diffuso al mondo, anche se è a pagamento e anche se offre molte meno funzioni rispetto a software simili.

Proprio perchè è così diffuso e al tempo stesso così “poco personalizzabile” e “povero di funzioni”, periodicamente nascono delle versioni personalizzate e modificate di WhatsApp per Android che permettono di migliorare le funzionalità e la grafica del client ufficiale.

GioMods 2.12.250, il programma che vi presento oggi, è uno dei tanti software che vanno a migliorare WhatsApp su Android. Tra le tante funzionalità offerte, GioMods 2.12.250 consente di gestire al meglio la nostra privacy su WhatsApp grazie a tante opzioni aggiuntive che non sono presenti nel programma originale per Android.

Ma procediamo con ordine e vediamo cosa offre esattamente GioMods 2.12.250 per Android. 

ATTENZIONE: questo programma NON permette di usare WhatsApp gratis su Android, bisogna comunque pagare l’abbonamento.GioMods 2.12.250 permette solo di avere tante funzioni in WhatsApp per Android e di gestire al meglio la nostra privacy all’interno del programma. Niente di più.

Detto questo, vediamo quali sono i vantaggi offerti da GioMods 2.12.250. Ecco un elenco delle sue principali funzionalità.

Come funziona GioMods 2.12.250 per Android? Che funzionalità offre?

Ecco un breve elenco:

– Added privacy stuff
(Pause last seen | Hide second tick | Hide blue ticks | Hide blue microphone | Hide recording and typing (seperated options for groups, broadcasts and contacts)
– Fixed verification by sms
(No modified client errors anymore)
– Option to copy the status from a contact by pressing it
– Simplified code for speed
– Backup/Restore/Restart functions
– Updater inside the app

Come potete notare, con GioMods 2.12.250 potete aggiungere davvero tante funzionalità a WhatsApp per Android, in particolar modo per quanto riguarda la privacy e la sicurezza del nostro account.

Non abbiamo nessun cambiamento a livello di grafica e design: la grafica di GioMods 2.12.250 è uguale a quella originale di WhatsApp. Quello che cambia, invece, sono le funzioni relative alla privacy.

In particolare, possiamo:

  • nascondere la conferma di lettura all’interno di WhatsApp
  • nascondere l’orario del nostro ultimo accesso su WhatsApp
  • nascondere la doppia spunta blu di WhatsApp
  • nascondere il messaggio “sta scrivendo” su WhatsApp
  • nascondere il messaggio “sta registrando” su WhatsApp
  • copiare lo stato dei contatti su WhatsApp
  • abbiamo tutte le funzioni di backup e ripristino di WhatsApp
  • il codice di WhatsApp è stato alleggerito per velocizzare il programma

Come potete notare, grazie a GioMods la gestione della privacy su WhatsApp diventa decisamente migliore e più completa rispetto al programma originale. Se siete particolarmente attenti alla privacy su WhatsApp, questa versione modificata del programma è quello che fa per voi. Insomma, vi bastano tutte queste funzioni per abbandonare il client ufficiale di WhatsApp e passare a GioMods?

Tra l’altro il programma GioMods 2.12.250 è stato appena aggiornato. Vediamo dunque le novità di GioMods 2.12.250 e dove scaricare l’app gratis per Android.

IMPORTANTE: potete installare il programma come un normale APK. Fate un backup delle vostre conversazioni di WhatsApp, disinstallate l’app ufficiale di WhatsApp per Android, installate GioMods 2.12.250 e ripristinate il backup. Niente di troppo complicato.

Changelog e lista novità GioMods 2.12.250 APK per Android

– Base Update (WhatsApp v2.12.250)
– Improvement and much more

Nessuna grande novità con questo aggiornamento: l’app è stata aggiornata su una nuova versione base di WhatsApp, sono stati corretti piccoli bug e problemi, ma non sono state introdotte novità rilevanti.

Vorrei che venissero introdotte novità per quanto riguarda la grafica: gradirei un Material Design più avanzato e completo, per rinnovare un pò l’interfaccia di WhatsApp per Android. Speriamo che lo sviluppatore in futuro si adoperi per introdurre questa grafica rinnovata e più in Material Design.

Detto questo, vi lascio al download del programma.

Download GioMods 2.12.250 APK per Android

Potete scaricare gratis il programma qui:

NOTA: installatelo a vostro rischio e pericolo. Il programma potrebbe avere qualche bug o problema non essendo un client ufficiale. Anche se molto remoto, c’è il rischio di ban da WhatsApp, quindi assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate.

Io sto usando GioMods 2.12.250 al posto di WhatsApp ufficiale sul mio Galaxy S6 ormai da settimane e mi trovo benissimo: le funzioni aggiuntive sono parecchie, soprattutto per quanto riguarda la privacy. Come detto, gradirei solo un rinnovamento grafico più in stile Material Design.

Al momento non ho riscontrato problemi, quindi mi sento di consigliarvelo.

Come detto, però, installatelo e usatelo a vostro rischio e pericolo (il rischio ban da parte di WhatsApp, anche se remoto, c’è sempre). Se lo provate, fatemi sapere cosa ne pensate usando i commenti a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!