Download tutte le Google Apps in Material Desing di Android L per Android KitKat

Il Material Design arriverà ufficialmente con Android L e porterà con se una mezza rivoluzione nella grafica di Android oltre che tanti colori. Intanto Google sta iniziando ad aggiornare tutte le applicazioni con il nuovo stile. Le prime applicazioni a ricevere il nuovo aggiornamento sono GMail, Calendario, Play Music e altre app che sono state estratte dal Nexus 6.

Dopo qualche giorno di lavoro, alcuni modder hanno estratto i file APK dal Nexus 6 e modificati per funzionare tranquillamente anche su Android KitKat. E’ stato creato un unico file ZIP contente tutte le applicazioni di Android L e tra queste troviamo anche Play Libri, Calendario, Drive, Documenti, Fogli, Email, News & Meteo, Gmail, Google Earth, Hangouts, Keep, Play Magazine, Maps, Play Music, Play Games e YouTube.

Per installare le app è sufficiente flashare il file ZIP su un dispositivo con almeno Android KitKat. Inoltre è stato anche reso disponibile il file APK del Play Music che introduce anch’esso il Material Design e che è possibile installarlo come un semplice file APK con un file manager. Vi lascio al link di download della Google App in Material Design:

Download file ZIP di tutte le Google App in Material Design

Download APK Google Play Music in Material Design