Download e scaricare WhatsApp+ ReBorn 1.43 APK Android. Download e scaricare WhatsApp Plus ReBorn 1.43 APK

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per WhatsApp+ ReBorn, l’applicazione che migliora le funzioni di WhatsApp per Android e che aggira il ban. Ecco il download e le novità.

images.mobilism

Aggiornamento 16 Febbraio 2015.

Come purtroppo sappiamo, gli sviluppatori del client ufficiale di WhatsApp per Android hanno iniziato una guerra con tutti i client non ufficiali che permettono di usare WhatsApp su Android.

Anche WhatsAppMD chiude i battenti per colpa di WhatsApp

Le prime vittime di questa guerra sono state WhatsApp Plus (o WhatsApp+) e WhatsAppMD (o WhatsApp Material Design), due programmi che aggiungevano tante funzionalità aggiuntive a WhatsApp per Android e introducevano una grafica in pieno stile Material Design. Purtroppo, però, questi programmi sono stati fatti chiudere dagli avvocati di WhatsApp e non vengono più sviluppati.

L’unico software alternativo a WhatsApp per Android è rimasto WhatsApp+ ReBorn, un programma alternativo che consente di usare WhatsApp in Material Design e con tante funzioni aggiuntive anche su Android.

ATTENZIONE: questo programma NON permette di usare WhatsApp gratis su Android, bisogna comunque pagare l’abbonamento. WhatsApp+ ReBorn permette solo di aggiungere tante funzioni aggiuntive a WhatsApp per Android e di avere una grafica in Material Design e molto più moderna rispetto al client ufficiale che si trova sul Play Store.

Giusto per farvi capire quali sono i vantaggi offerti da WhatsApp+ ReBorn, ecco un elenco delle sue principali novità e funzionalità.

Come funziona WhatsApp+ ReBorn per Android? Che funzionalità offre?

Ecco un breve elenco:

*1st on Net
*No Ban Anti AntiBan How to Remove
*Ads Removed
*Material design implemented
*Themed Pure Black instead of grey
* HIDE LAST SEEN Online Status Blue Ticks Double Tick
* Apply and make themes of your choice
* Immersive mod for 4.4+ devices
* Change icon notification color
* Upload PHOTOS and VIDEOS with no compression
* Maximum upload size to 30 MB
* Material Design
* And much much more try and Experience yourself

Come potete notare, con WhatsApp+ ReBorn potete aggiungere davvero tante funzionalità a WhatsApp per Android.

Potete cambiare la grafica del programma, inviare file con dimensioni fino a 30MB, usare WhatsApp con Material Design (molto più moderno), caricare e condividere foto e video senza compressione, aggiungere temi personalizzati a WhatsApp e tanto altro ancora. Vi bastano tutte queste funzioni per abbandonare il client ufficiale di WhatsApp e passare a WhatsApp+ Reborn?

Tra l’altro il programma WhatsApp+ Reborn è stato appena aggiornato. Vediamo dunque le novità di WhatsApp+ Reborn e dove scaricare WhatsApp+ Reborn gratis per Android.

IMPORTANTE: potete installare il programma come un normale APK. Fate un backup delle vostre conversazioni di WhatsApp, disinstallate l’app ufficiale di WhatsApp per Android, installate WhatsApp+ Reborn e ripristinate il backup. Niente di troppo complicato.

Backup di WhatsApp Android: ecco come farlo

Changelog e lista novità WhatsApp+ ReBorn 1.43 APK per Android

*OsmDroid shows ❤ on valentines day.
*Base updated to 2.11.508 *Call feature is working (Now You can receive calls from others but you can make calls only if you already have activated call service)
*WhatsApp Web is working
*Folder has been changed from /WhatsApp/PLUS to /WhatsApp/Osm
*Reporting is back you can now report to us for bugs (There might be many bugs so please report)
*Themes are working but server is slow so you have to wait.

Download WhatsApp+ ReBorn 1.43 APK per Android

Potete scaricare gratis il programma qui: http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=434&t=1025231

Installatelo a vostro rischio e pericolo. Il programma potrebbe avere qualche bug o problema non essendo un client ufficiale. Anche se molto remoto, c’è il rischio di ban da WhatsApp, quindi assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!