Introducing Themes for the Galaxy S6

Il nuovo Galaxy S6 ha introdotto tantissime novità. Oltre le evidenti novità estetiche, come l’utilizzo di vetro ed alluminio per la costruzione dei nuovi top di gamma della casa Sud Coreana, Samsung ha anche ottimizzato lo smartphone a livello software come mai aveva fatto su un suo dispositivo. Infatti la buona ottimizzazione software è unita ad una ricercata grafica permette al nuovo S6 ed S6 Edge di attirare molti utenti.

A livello grafico però Samsung ha introdotto anche la possibilità di cambiare tema, non solo offrendo la possibilità di cambiare lo sfondo e poco altro ma il cambio di un tema andrà a modificare quasi completamente la grafica modificando lo sfondo, le icone, il drawer, la barra delle notifiche, il tastierino telefonico e molto altro.

Al momento esistono già diversi temi, tutti creati da Samsung ed alcuni sviluppatori, ma in un prossimo futuro tanti creeranno i temi che Samsung pubblicherà sul suo store. Ogni giorno sono resi disponibili diversi temi, ed ad oggi si contano 30 temi per tutti i gusti e pochi giorni fa, Samsung, ha presentato un nuovo tema, The Avenger: Age of Ultron, che potete vedere nell’immagine seguente.

GalaxyS6_Avengers_Theme_Main

Dunque anche Samsung si è messa a lavoro per offrire quanti più temi possibili anche se sono sicuro che a breve sviluppatori indipendenti arricchiranno lo store Samsung con tanti temi.