Espier Dialer iOS7: Ecco il dialer per Android che emula quello di iOS 7 [Android App]

Espier è un famoso sviluppatore Android conosciuto per la creazione delle repliche quasi perfette di iOS anche su Android. Essendo Android altamente personalizzabile è possibile modificare ogni aspetto del sistema operativo. Anche il dialer, il tastierino telefonico, è modificabile secondo i propri gusti.

Uno delle migliori alternative per personalizzare il dialer è rappresentato da Espier Dialer iOS7 che emula in modo quasi perfetto il dialer di iOS 7. Il risultato è una bella applicazione per la gestione dei contatti, molto identica all’ultima offerta su iOS 7 e cerca di portare le stesse caratteristiche su Android.

Cover art

Le funzionalità base di Espier Dialer sono la completa personalizzazione del dialer in stiel iOS7 con a possibilità di fare chiamate telefoniche  attraverso la composizione del numero o scegliendolo dai vostri contatti o del registro chiamate. Sono presenti cinque schede nella parte inferiore Preferiti, Recenti, Contatti, Tastiera e altri. La tastiera si presenta molto elegante e funzionale con i pulsanti arrotondati che portano un tocco di vivacità.

Espier Dialer iOS7 - screenshot

La sezione Contatti si presenta con la perfetta copia della rubrica di iOS 7 con la possibilità di scaricare tante altre applicazione sviluppate dalla software house Espier. La schermata impostazioni è composta da pochi settaggi che consentono di abilitare o disabilitare le seguenti opzioni:

  • Clic tastiera
  • T9 ricerca intelligente
  • Chiamata in arrivo
  • Chiamata in uscita

Espier Dialer iOS7 - screenshot

Espier Dialer iOS7 è disponibile gratuitamente sul Google Play Store: