https://i1.wp.com/i.imgur.com/dYsx4b5.png?w=640&ssl=1

Dopo Instagram, anche Facebook si appresta a ricevere il tanto atteso aggiornamento per la gestione multi account. Si inizia con Facebook Messenger che in queste ore ha ricevuto un corposo aggiornamento che abilita proprio la funzione multi account e che vi permetterà di usare diversi account sempre dalla stessa interfaccia senza installare programmi esterni.

Al momento l’aggiornamento è disponibile solo per dispositivi con sistema operativo Android ma nelle prossime settimane sbarcherà anche su iOS. Dunque d’ora in poi potremo usare più account Facebook sempre dalla stessa interfaccia grafica di Facebook. Potremo infatti aggiungere o eliminare un account facilmente, e anche passare da un account ad un altro velocemente semplicemente cliccando sull’icona che raffigura l’account desiderato.

Infatti andando nella scheda impostazioni, sotto la voce Account, potremo selezionare i nostri account e gestirli come se fossero singoli account. Al momento il rilascio è in fase di rollout su tutti i dispositivi Android e magari potreste non vederlo immediatamente ma controllate sempre che ci siano aggiornamento sul vostro Play Store.

La funzione del multi account è stata richiesta da molti a gran voce e finalmente dopo Instagram, il team di Facebook lo renderà disponibile anche sull’app di Facebook così da poter gestire più account Facebook senza problemi.

Potete aggiornare Facebook Messenger cliccando sul link seguente direttamente dal Google Play Store

Download APK Facebook Messenger

Via