Fake GPS Location Spoofer: Inviare false Posizioni GPS su Androidhttps://i1.wp.com/fs01.androidpit.info/afg/x31/7679131-1371080294142.png?w=640

Programmini per Android ce ne sono tantissimi e anche molti sono utilizzati per fare scherzi agli amici. Con Fake GPS Location Spoofer potrete condividere false posizioni GPS su Facebook, Twitter, Foursquare, Whatsapp, Google Maps o su qualsiasi altra applicazione che utilizza la condivisione delle coordinate GPS.

In pratica l’applicazione sovrascrive la posizione corrente in modo da far credere alle varie applicazioni di terze parti così da far sembrare di essere a Parigi sotto la Torre Eiffel o a New York a Times Square. Con questa piccola applicazione potrete prendere  in giro i tuoi amici condividendo posizioni GPS false in modo da farli morire di invidia. Basta infatti scegliere la posizione GPS falsa e premere su Play ed in automatico l’applicazione inserirà la posizione GPS falsa sul vostro telefono Android così da poterla condividere facilmente con i vostri amici.

Per gli utenti con ROOT

Copiare il file pkg.apk in /mnt/asec/ nella SDCard e rinominare il file in com.incorprateapps.fakepgs-1.apk, spostarlo in system/app o system/priv-app (su Android 4.4) e poi avviare il file APK e premere su installa tramite il file manager ES File Explorer e riavvia il dispositivo.

Per scaricare l’APK di Fake GPS Location Spoofer digitate su Google:

[ANDROID] Fake GPS Location Spoofer MULTI apk