Fakemail: Come inviare Mail anonime da Android

fakemail - screenshot

In rete esistono molti servizi che permettono di inviare Mail anonime ma oggi voglio presentarvi una piccola applicazione sviluppata da un Italiano. Fakemail permette di inviare mail Anonime direttamente dal proprio smartphone Android. L’app è sviluppata da Corrado Dello Russo e il funzionamento è il medesimo dell’applicazione presente sul web da diverso tempo.

La grafica semplice ed essenziale è il punto di forza di Fakemail e tramite la compilazione dei campi presenti nella home è possibile inviare immediatamente una mail alla vittima senza che lui scopra chi siamo. Infatti sarà sufficiente inserire l’indirizzo eMail del destinatario, quella del mittente che sceglierete voi, inserire l’oggetto ed infine il messaggio che dovrà comparire nella mail ed il gioco è fatto.

Non c’è alcuna possibilità di inserire allegati o immagini ma vi assicuro che per fare scherzi è più che sufficiente questa applicazione e secondo le nostre prove funziona alla perfezione.

E’ bene precisare che Fakemail è un servizio utilizzato per fare scherzi ad amici e colleghi ma che non se ne deve abusare perchè il database di Fakemail contiene tutti i vostri dati e quindi potete essere rintracciati se fate qualcosa di non buono.

Fakemail è disponibile gratuitamente al download sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Fakemail