https://i1.wp.com/i.imgur.com/7fWPHKM.png?w=640&ssl=1

Da qualche settimana sul Google Play Store è arrivata l’applicazione ufficiale del Fantacalcio e per gli appassionati del settore è sicuramente una grande novità visto che mancava proprio un’applicazione completa e curata sotto tutti i punti di vista. FantaSerieATIM è stata sviluppata direttamente da TIM con la collaborazione di Riccardo Albini ed il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo.

L’applicazione è curata graficamente e tramite l’utilizzo di 500 FantaBit ogni Fanta-Allenatore potrà creare la propria squadra che dovrà gestire di giornata in giornata presentando la propria formazione che giocherà in mini-gironi con altri 5 team selezionati oppure contro i propri amici. Infine i voti saranno assegnati non dai giornalisti ma in base all’elaborazione di migliaia di dati in tempo reale.

FantaSerieATIM è il fantasy game ufficiale della Serie A TIM e che in meno di 1 minuto ti permetterà di creare la tua rosa e potrai giocare contro 5 team selezionati per te dal sistema ma potrai anche sfidare i tuoi amici. Durante i match potrai effettuare fino a tre sostituzioni ma solo se hai conservato i FantaBit necessari ad acquistare i giocatori che vuoi sostituire ed infine potrai vincere premi ed esperienze uniche, dai posti a bordo campo nelle partite più esclusive fino al giro del mondo dei luoghi sacri del calcio.

FantaSerieATIM è disponibile gratuitamente ma con acquisti in-app per avere ancora più funzioni:

Download APK FantaSerieATIM