Fast Budget: Gestire le proprie finanze sullo smartphone

Non è facile gestire le finanze e la contabilità di casa ma con lo smartphone e l’applicazione giusta tutto sarà più semplice. Usate Fast Budget per Android.

Fast Budget è un’applicazione per Android che permette di gestire la normale contabilità casalinga della propria famiglia facilmente dallo smartphone. Fast Budget è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google ed appena installato potrete già iniziare ad inserire le proprie spese.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/220c47aa76df4cc7ab1bc682789bb412.jpeg?w=640

In Fast Budget sono inclusi tantissimi strumenti per gestire al meglio i tuoi risparmi, come i grafici per avere subito sott’occhio dove sono le spese, il calendario per vedere le tue transazioni giorno per giorno e molto altro.

Potete installare Fast Budget fino a 5 dispositivi e sincronizzare tutti insieme le spese della famiglia così da non perdere nessuna spesa. Possiamo personalizzare la schermata principale, ad esempio inserendo per primo il budget mensile, poi le entrate fisse, le transazioni e poi le piccole spese e molto altro.

Possiamo inserire ogni singola spesa in una categoria che andremo a creare personalmente il tutto con una grafica semplice ed intuitiva che vi sarà subito familiare. Sono presenti due widget per inserire le spese più velocemente. Insomma un’applicazione molto completa, sicuramente da installare sul vostro smartphone.

Fast Budget è completamente gratuito e potete scaricarlo direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Fast Budget