https://i1.wp.com/i.imgur.com/6DwZcBM.png?w=640&ssl=1

Fino a qualche anno fa il mio giretto quotidiano per trovare e pubblicare news per voi era dettato dall’apertura di tutti i miei siti a rotazione per leggere tutte le ultime notizie pubblicate. Poi ho scoperto i feed RSS che mi hanno semplificato la vita ed il vecchio Google Reader era il mio principale lettore dei feed. In pratica i feed rss indicizzano tutti gli articoli pubblicati ed un lettore permette di andare a leggere solo quelli nuovi. Ovviamente per Android esistono diversi lettori per RSS ma oggi voglio segnalarvi uno tra i migliori.

Reader+ è un’applicazione per Android che si occupa di offrire tutte le funzioni più utili per leggere i feed RSS. Tra i suoi punti di forza troviamo l’interfaccia grafica semplice e pulita, il supporto a Feedly o Ridly, permette di leggere gli articoli senza distrazioni, impostazioni del layout classico o magazine e poi permette di accedere agli articoli completi di immagini

Tra le altre funzioni troviamo la possibilità di sincronizzare i nuovi siti da leggere, salvare un articolo per leggerlo offline e poi sono supportati i temi ed i widget per la home. Reader+ è disponibile sul Google Play Store al prezzo di 1,49 euro e potete acquistarlo cliccando sul link seguente:

Download APK Reader+