Floatify: Avere le notifiche nella lockscreen e a scomparsa di Android L su tutti gli Android

Floatify è una nuova applicazioni per Android che permette di avere le bellissime notifiche di Android L su tutti gli smartphone con almeno Android 4.3. Floatify permette di avere le notifiche flottanti sia nella home di Android che nel centro notifiche.

Quando si riceverà una notifica, Floatify mostrerà una finestra popup con tutte notifiche una sopra l’altra con la possibilità di avere un’anteprima del messaggio o mail, la visualizzazione della chiamata persa con i dettagli e la possibilità di interagire con il popup.

Tramite un semplice gesto del dito potrete espandere una notifica a grandezza naturale, eliminare la notifica, impostare un promemoria o aprire l’applicazione. Floatify si integra anche con la lockscreen dove saranno visualizzate tutte le notifiche.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=hjM3EJb_u_w’]

Nella schermata di sblocco saranno visualizzate tutte le notifiche con cui potrete interagire. Inoltre è possibile utilizzare una lista nera intelligente per evitare che i popup delle notifiche vengano visualizzate durante i giochi o la navigazione. Le notifiche sono anche personalizzabili secondo i propri gusti e supportano anche gli icon pack.

Insomma un programmino davvero completo che vi permetterà di non perdere più una notifica. Floatify è disponibile gratuitamente anche sul Play Store, ma potete anche scaricare il file APK da installare cliccando sul link seguente:

Download APK Floatify