FolderSync: Sincronizzare File, goto ed immagini tra più dispositivi [Android App]

FolderSync è un’applicazione per Android che permette di sincronizzare le diverse cartelle dei cloud storage con la memoria del nostro smartphone. Ad esempio potremo sincronizzare la cartella foto del nostro smartphone con quella presente su Dropbox o anche sincronizzare i documenti importanti su Google Drive e tanto altro.

Cover art

Con FolderSync è possibile sincronizzare file, documenti ed immagini tra più dispositivi.

Al momento sono supportati OneDrive, Copy.com, Dropbox, Dump Truck, SugarSync, Bitcasa, Ubuntu One, Box.net, LiveDrive, HiDrive, Google Docs, NetDocuments, Amazon S3, FTP, FTPS, SFTP, WebDAV o Windows Share (Samba / CIFS) e il supporto in futuro aumenterà.

Per accedere ai file di sistema sono richiesti i permesse di ROOT.

FolderSync Lite - screenshot

Inoltre FolderSync contiene anche un file manager completo, che consentirà di gestire file in locale e nel cloud. Copiare, spostare ed eliminare i file direttamente dal cloud.

FolderSync è disponibile in due versioni, Lite e Full, dove nella Full è possibile gestire quanti account si vuole, il supporto a tasker ed la possibilità di impostare filtri personalizzati in base al tipo di file.

FolderSync Lite - screenshot

Comunque anche nella versione  Lite potrete gestire i file memorizzarli sul cloud e sincronizzarli con la memoria del tuo smartphone, fare il backup e ripristino della configurazione, supporto alle sottocartelle e impostare intervalli di sincronizzazione.

FolderSync è disponibile sul Google Play Store cliccando sul link seguente

Download APK FolderSync