Formula 2014: Come seguire la Formula 1 in diretta dal tuo smartphone Android

Formula 2014 è un’applicazione gratuita ed Italiana che permette di seguire la Formula 1 in diretta dal tuo smartphone Android. Formula 2014 è l’applicazione per tenersi aggiornato sul campionato di Formula 1, informandoti sulle ultime news dei piloti, gare, trasferimenti e team del 2014 ed è ottimizzato per risoluzioni HD.

Cover art

Il campionato e’ aggiornato ad ogni gran premio con:

  • Classifiche Piloti e Team
  • Calendario
  • Team con piloti
  • News

Tante sono le funzioni disponibili ma la notizia più importante è che lo sviluppatore è l’Italianissimo Claudio e quindi l’app è interamente localizzata in lingua italiana.

Formula 2014 Calendario e News - screenshot

L’applicazione permette di tenersi sempre informati sulle ultime news della Formula 1 non solo durante il weekend ma anche durante tutta la settimana con news sempre fresche ed aggiornate.

Poi troviamo un’ampia sezione dedicata ai risultati e alle classifiche di piloti e costruttori con i risultati relativi ad ogni singolo gran premio e la visione del calendario completo dei 19 Gran Premi con orari, data e la programmazione televisiva di Sky e Rai così da non perderci nessun secondo del nuovo campionato di Formula 1 2014.

Formula 2014 Calendario e News - screenshot

Sicuramente c’è da migliorare la grafica e l’icona anche se è sempre un buon punto di partenza visto che l’applicazione oltre ad essere gratuita è anche priva di pubblicità.

Download Formula 2014 Calendario e News