https://i2.wp.com/i.imgur.com/xv2v7mt.png?w=640&ssl=1

Ormai la pubblicità si è spostata su internet e navigando sui vari siti web si è pieni di pubblicità ovunque e sempre nuovi sistemi vengono escogitati per offrire pubblicità sempre più invasiva. Se volete però navigare dal vostro dispositivo Android, che sia smartphone o tablet, vi consiglio di usare Adblock Browser Free che è un web browser per navigare sul web senza pubblicità per vedere i contenuti che ti interessano realmente senza visualizzare la pubblicità.

Il browser blocca tutte le pubblicità come banner, video pubblicitari e finestre a comparsa ed è in grado di impedire a chi manda la pubblicità di monitorare le tue abitudini bloccando i cookie e ti permette di risparmiare sul consumo di batteria che del traffico dati. Tutte queste caratteristiche permettono di ottenere una navigazione veloce con Adblocker Browser Free perchè sono eliminate tutte quelle fonti di ritardo nella navigazione come la pubblicità.

Caratteristiche

  • Adblock Browser blocca la pubblicità di qualsiasi tipo come banner, finestre a comparsa, video che si caricano automaticamente, ecc
  • Blocca i cookie pubblicitari da terze parti
  • Ti avvisa in caso di malware ed adware
  • Riduce il consumo di batteria e di traffico dati
  • Adblock Browser è super veloce

Se volete potete cercare su Google l’ultima versione cercando la seguente chiave di ricerca:

[ANDROID] Free Adblocker Browser v40.0.3.9 .apk – ITA

Oppure installare la versione Gratuita dal Google Play Store cliccando sul link seguente

Download Free Adblocker Browser