La Pokemen Go mania è ormai spopolata ovunque. Tantissime sono le applicazioni che stanno adattando il loro utilizzo in base alla Pokemon dittatura. Anche le applicazioni di messaggistica integrano diverse funzioni per giocare a Pokemon GO ma nessuna è come GO Messenger che è un’app per Android che unisce la messaggistica al gioco Pokemon Go per non perdere nessun messaggio e neanche un Pokemon in giro.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/d103bbaa522249fb8413acc6799dfd35.png?w=640

GO MessengerMessenger for Pokémon GO infatti sopperisce alla più grande mancanza di Pokémon Go, cioè la totale assenza di una chat integrata che permetta di interagire con i vari cercatori ed allenatori di Pokémon.

Una volta installata, dovete solo dare accesso alla vostra posizione ed inserire un nickname da far visualizzare agli utenti e basta. Senza collegamenti al proprio account o altre cose strane. Potete aumentare il range oltre i 15km impostati di default per cercare i giocatori più vicini a voi e chattare tramite la floating chat anche direttamente sull’interfaccia di gioco di Pokémon GO.

Dunque GO Messenger è la migliore applicazione per chattare e scambiare messaggi su Pokémon GO ed è un’applicazione da avere installata assolutamente se siete dei giocatori incalliti.

Potete scaricare Messenger for Pokémon GO gratuitamente direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente.

Download APK Messenger for Pokémon GO