GoneMAD Music Player: Player Musicale personalizzabile per Android

GoneMAD Music Player (Trial) - screenshot

Se volete ascoltare tutta la vostra musica utilizzando lo smartphone probabilmente avrete cambiato decine di lettori Mp3 per trovare quello che fa per voi. Se avete provato tutti i lettori Mp3 per Android, vi consiglio di provare GoneMAD Music Player che oltre alle comuni funzioni di player musicale, permette anche di personalizzare la qualità del suono con equalizzatori, crossfade e tanti altri controlli.

GoneMAD Music Player è davvero completo e permette di visualizzare oltre alle classiche informazioni della musica che stiamo ascoltando come titolo, copertina ed altro, permette di creare playlist oltre che avere una serie di funzioni che permettono di personalizzare l’intera interfaccia grafica secondo i nostri gusti.

Lo stiamo utilizzando da diversi giorni e devo dire che è veramente ottimo con tante possibilità di personalizzazione estetiche e funzionali con una riproduzione sonoro davvero eccellente che è possibili impostare secondo i nostri gusti.

Al momento esiste una versione Trial di 14 giorni ed una a pagamento, in offerta a soli 1,13 euro per pochi giorni, e devo dire che sono tutti soldi ben spesi vista la cura nei minimi particolari di questa applicazione per Android. Potete scaricare la versione trial di GoneMAD Music Player cliccando sul link seguente:

Download GoneMAD Music Player