Google Play Store Patched con Installer Proper per scaricare applicazioni Android gratis

https://i1.wp.com/i.ytimg.com/vi/nA2lWXwlAdg/maxresdefault.jpg?resize=633%2C356&ssl=1

Il Google Play Store è il negozio virtuale dove scaricare tante applicazioni gratis ed a pagamento. Lo sapete che in rete esiste una versione modificata del Play Store per Android che permette di avere tante funzioni in più rispetto a quello originale.

Il Google Play Store Patched è una versione modificata modder ChelpuS che permette di avere una grafica leggermente diversa rispetto allo store originale ma anche permette di scaricare tante applicazioni gratuitamente senza dover pagare. In prativa permette di usare le applicazioni protette da Google LVL, che prevede la verifica della licenza online, senza doverle craccare e permette di usare le applicazioni che richiedono la connessione anche offline.

Tante sono le funzioni disponibili della versione Patched del Play Store tra cui la possibilità di non usare più Lucky Patcher per attivare la licenza della app a pagamento. E’ bene precisare come Google Play Store Patched non permette di scaricare gratis APK. Il Play Store modificato disattiva l’aggiornamento automatico delle app Android, introduce il pulsante per ottenere immediatamente il rimborso delle applicazioni che avete acquistato, ma, a differenza del Play Store classico, permette di ottenere il rimborso SENZA disinstallare il programma! In pratica riavete indietro i vostri soldi, ma l’app scaricata resta installata sul vostro Android

What’s New

  • Play Store v5.3.6 Update Rolling Out With UI Tweaks, More Specific Preferences, And An ‘Update All’ Button For Notifications

What’s in this version: Modded by Great ChelpuS

  1. Can use app protected with Google LVL (License Verification Library) without cracking
  2. Verify license in offline mode
  3. No need to patch with Lucky patcher any more
  4. Can NOT download paid apps for FREE!
  5. Disable self update
  6. Not works with Billing and License Verification to Proxy
  7. Button ‘Refund’ reworked! (When you press ‘Refund’ button, it refunds and does not uninstall the app. No need to make a backup before refund)

Potete cercare l’ultima versione del Play Store modificato cercando la seguente chiave di ricerca su Google:

[ANDROID] Google Play Store v5.3.6 Patched + Installer Proper .apk – MULTI ITA