Handy Photo: Fantastica applicazione di Foto Editor per Android

Handy Photo - screenshot

Da qualche giorno ho scoperto una nuova applicazione per modificare le foto su Android e dopo averla usata per diverse ore ho deciso di condividere con voi questa fantastica applicazione. L’app di chiama Handy Photo e permette di modificare ed applicare effetti alle nostre foto in modo pratico e veloce.

Handy Photo è stata studiata per gli appassionati del photo editing offrendo un editing fotografico semplice ed intuitivo. Questa app è una scelta perfetta quando si tratta di correggere e migliorare le foto da ogni possibile angolazione.

Caratteristiche Handy Photo:

  • Regolazioni tonali e cromatiche a livello globale e locale  Migliora l’aspetto generale delle tue foto apportandovi correzioni tonali e cromatiche sia globalmente che localmente. Basta strisciare un dito e toccare lo schermo un paio di volte per trasformare le immagini in opere d’arte vivide e intense.
  • Ritocco delle foto con estrema facilità Rimuovi i contenuti indesiderati dalle tue foto con un tocco. Il ritocco delle immagini da dispositivi mobili non è mai stato così semplice e veloce.
  • Spostamento di oggetti da una foto all’altra È possibile spostare oggetti all’interno di una foto o verso un’altra immagine semplicemente con un paio di tocchi? Con lo strumento Move Me, la risposta è sì. Con questo strumento, l’impossibile diventa possibile: sposta gli oggetti delle foto in posizioni in cui non si troverebbero mai nella vita reale.
  • Applicazione parziale dei filtri alle immagini Con i potenti filtri fotografici di Handy Photo, tra cui Bianco e Nero, Bleach Bypass, Color Standout, Sviluppo Incrociato, Accentuato, Bicromia, Nebbia, Bagliore, Dorato, HDR, Halftone, Inchiostro, Lomo, Foto Antica, Polarizzazione, Polaroid, Seppia, Disegno a Matita, Contrasto Intelligente, Obiettivo Decentrato, Tiny Planet, Fumetto e Vintage, è possibile aggiungere alle immagini qualsiasi effetto artistico desiderato. Tutti i filtri sono regolabili e, grazie alla funzionalità di applicazione parziale, possono essere combinati facilmente all’interno delle foto.
  • Aggiunta parziale di texture alle foto Applica le eccezionali texture di Handy Photo alle tue immagini per un aspetto davvero originale. Puoi scegliere tra le seguenti categorie di texture: astratte, tessuto, nuvole, gelo e ghiaccio, grunge, carta, acqua e legno. Tutte le texture sono regolabili a piacere e applicabili alle foto in modo parziale.
  • Modifica unica delle foto ritagliate Non è un caso che lo strumento si chiami Magic. Esso consente infatti di modificare in modo inimitabile i ritagli delle foto. Inoltre, grazie ad esso, è possibile raddrizzare gli orizzonti storti nelle immagini senza comprometterne le dimensioni originali.
  • Aggiunta di cornici accattivanti alle immagini Prima di mostrare le tue foto al mondo intero, è importante incorniciarle in modo adeguato. L’eccellente raccolta di cornici di Handy Photo serve proprio a questo. Dai il tocco finale alle tue foto aggiungendovi le seguenti cornici: Foglie autunnali, Cartone, Pellicola, Vetro, Grunge, Halftone, Pizzo, Schizzi di vernice, Disegno a matita, Album fotografico, Polaroid, Foto antica, Conchiglia, Carta strappata e Vintage.

Handy Photo è disponibile al prezzo di 2,39 euro direttamente sul Google Play Store e potete scaricarlo cliccando sul link seguente:

Download APK Handy Photo