Hexamob Recovery Lite Undelete: Come recuperare file cancellati da Android

Hexamob Recovery è l’unica applicazione sul Play Store di Google che è in grado di recuperare i file cancellati memorizzati nella memoria interna formattata con file system ext4.

Cover art

Con questa piccola applicazione è possibile recuperare i file cancellati da Android che hai perso accidentalmente in modo pratico e veloce. L’unico requisito è di avere i permessi di ROOT abilitati.

Caratteristiche Hexamob Recovery

  • Sono necessari avere i diritti di SuperUser (ROOT) abilitati sul tuo cellulare!
  • Supporto ai file system vfat ext2, ext3, ext4
  • Supporto ai dispositivi di memorizzazione USB
  • Questa applicazione vi permetterà di provare a recuperare i file cancellati (Il successo dipenderà dallo stato dei blocchi di dati dei file eliminati)
  • Se si tenta di recuperare i file cancellati da memorie interne come nella Galaxy Nexus è probabile che sarà impossibile recuperare i file cancellati da questi dispositivi di archiviazione a causa del tipo di filesystem.

Il recupero di file cancellati dipende dallo stato dei blocchi di dati dei file eliminati. Se il sistema ha sovrascritto i blocchi di dati dei file eliminati non sarà possibile recuperarli.

Hexamob Recovery Lite Undelete - screenshot

Hexamob Recovery Lite Undelete è disponibile gratuitamente sul Google Play Store scaricabile cliccando sul badge seguente: