Unire Icon Pack Icondy

Gli icon pack ormai sono diffusissimi e potete trovarne di tutti i generi in base ai vostri gusti e con il lancher che li supporta potrete cambiare faccia al vostro dispositivo Android in modo facile e veloce. Sul Google Play Store sono presenti centinaia di icon pack ma in molti casi la fusione di due o più icon pack soddisfa le nostre esigenze.

Ecco che con Icondy potrete unire due o più icon pack in modo da avere il vostro set di icone personalizzato scegliendo le icone delle varie applicazioni da utilizzare sul vostro dispositivo Android. Ovviamente è necessario un launcher che supporti gli icon pack come Nova, Apex ed altri. Una volta caricati ed installati sul vostro dispositivo gli icon pack dovrete avviare Icondy ed in automatico vi apparirà la schermata con tutti gli icon pack che avete installato e potrete procedere alla fusione degli icon pack selezionati.

Nella versione Pro avrete in più la possibilità di creare icon-packs illimitati selezionando tra più di due soli icon pack e potrete anche modificare gli icon pack secondo i vostri gusti. E’ disponibile una versione gratuita ed una a pagamento che costa circa 2,5 euro.

Potete scaricare la versione gratuita ed a pagamento di Icondy direttamente dal Google Play Store cliccando sui link seguente:

Download APK Icondy gratis

Download Icondy Pro a 2,51 euro