https://lh3.googleusercontent.com/3FTjys4p8QyQVvFXI8XBVX9jKBmNNvoEGY8WfPW26K0HDPoxS4DZLh7JSPy_K1CSt64=h900

Ascolto molta musica sul mio dispositivo Android e sono sempre alla ricerca del giusto riproduttore musicale che soddisfi le mie esigenze. Ecco che dopo aver provato diverse applicazioni mi sono imbattuto in Encore Music che secondo me rappresenta il mix ideale tra i tanti lettori musicali disponibili con tante funzioni ed una grafica molto curata.

Encore Music basa la sua fortuna sulla possibilità di espansione con i plugin che permettono di espandere le funzioni in maniera illimitata. In pratica l’applicazione Encore Music è l’app base per ascoltare la musica e poi tramite lo sviluppo dei plugin che chiunque può creare come sviluppatori indipendenti che possono espandere le funzioni. L’interfaccia grafica in material desing e le funzioni base per generare le playlist, scaricare le immagini di artisti ed album e visualizzare i testi delle canzoni oltre che le biografie sono le funzioni base con il supporto a Chromecast e diverse estensioni che ampliano il supporto a Spotify, Play Music ed aggiungere effetti audio.

Speriamo che questa app faccia successo perchè con il successo saranno anche sviluppate estensioni che permetteranno di ampliare le funzioni di questo fantastico player musicale. Potete scaricare Encore Music gratuitamente direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Encore Music