Immersive Full-Screen Mode: Eseguire tutte le applicazioni a schermo intero su Android 4.4 senza ROOT

Chiunque sia possessore di uno smartphone della gamma Nexus avrà sempre voluto sfruttare tutte le applicazioni a schermo intero sfruttando tutto lo spazio a disposizione sul proprio display senza perdere il prezioso spazio “rubato” dai tasti digitali oltre che recuperare lo spazio occupato anche dalla barra delle notifiche.

Cover art

Per poter utilizzare tutta la superficie del display è necessario che l’applicazione che state utilizzando sia appositamente progettata per funzionare a schermo intero oppure se avete installato sul vostro dispositivo Android 4.4 potete utilizzare Immersive Full-Screen Mode che è un’applicazione disponibile per tutti gli smartphone con Android 4.4 KitKat installato che per funzionare non ha bisogno di nulla, neanche dei permessi di ROOT attivi, e così facendo avrete tutte le applicazioni a schermo intero senza barre sopra o sotto che rubano spazio prezioso.

Insomma un’applicazione da avere installato sul vostro dispositivo se amate far girare le vostre applicazioni a tutto schermo oppure non volete visualizzare i fastidiosi puntini che mostrano i pulsanti digitali classici della gamma Nexus. Con Immersive Full-Screen Mode dite addio a questo problema.

Immersive Full-Screen Mode - screenshot

L’unico difetto di Immersive Full-Screen Mode è che il suo prezzo è di 99 cent/€ ed è disponibile sul Google Play Store cliccando sul badge seguente: