InstaFood: Condividi sui Social Network i tuoi pasti [Android App]

Cover art

Sta diventando il passatempo preferiti di molti. Dopo il selfie la moda della condivisione di ciò che stiamo mangiando è la moda del momento. Se hai intenzione di condividere a tutti quello che stai mangiando, farlo con stile! Con InstaFood potrai condividere il tuo piatto aggiungendo numerosi effetti e maschere.

InstaFood - screenshot

Scatta una foto con InstaFood aggiungendo la posizione tramite l’utilizzo del GPS così potrai far sapere ai tuoi amici dove stai pranzando o cenando. Inoltre tramite le numerose skin per personalizzare il vostro scatto con simpatiche vignette o frasi. Una volta scattata la foto e applicata la skin potrete condividere il vostro scatto sui maggiori social network come Instagram, Facebook, Twitter, Foursquare, Weibo, Tumblr o Flickr.

InstaFood - screenshot

InstaFood è facile da utilizzare e ha una grafica bella e gradevole. Inoltre ha numerose caratteristiche che faranno di InstaFood uno dei migliori programmi per Android per tutti gli affamati. Infatti ha be 5 set di skin da applicare in base a ciò che stiamo mangiando, riconoscimento automatico del ristorante in cui ci troviamo tramite la geo localizzazione GPS o WiFi ed inoltre è possibile condividere su tutti i social network esistenti. Inoltre è possibile anche modificare le vecchie foto e se contengono i metadati con la località sarà possibile personalizzarle al massimo.

Download APK InstaFood