Keyboard Emulator FREE - screenshot

La tastiera di iPhone non è il massimo ma ha i suoi estimatori e da sempre c’è chi chiede il porting su Android. iPhone Keyboard Emulator (ora Keyboard Emulator) è una tastiera per quelle persone che vogliono avere la tastiera di iPhone anche su Android.

Gli sviluppatori hanno rinominato l’applicazione per non avere problemi nella pubblicazione del Google Play Store cambiando il nome da “Emulatore iPhone Keyboard” a “Keyboard Emulator”.  L’applicazione è compatibile con tutti gli Android ma se usiamo Gingerbread o Froyo, consigliamo vivamente di usare iTap Keyboard invece di Keyboard Emulator.

Con Keyboard Emulator potete digitare veloce ed in maniera più facile usando il layout della tastiera di iPhone. Una volta installata sul vostro smartphone dovete abilitare la tastiera andando nelle impostazioni, sotto Lingua e tastiera e poi sotto la voce Input Method dovete selezionare la tastiera Keyboard Emulator per iniziare a scrivere su Android con la tastiera di iPhone. Abbiamo provato la tastiera sul nostro smartphone e devo dire che funziona molto bene e il design estetico è molto simile a quella di iPhone e dunque se vi piace la tastiera di iPhone su Android questa è l’applicazione adatta per voi.

Al momento iPhone Keyboard Emulator è solo in inglese ma prossimamente arriverà il supporto ad altre lingue. Potete scaricare Keyboard Emulator gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download APK Keyboard Emulator