InstaMag – Magazine Collage Gratis: Crea Fotomontaggi da copertina [AppGratis]

Andy Warhol prevedeva un futuro con almeno 15 minuti di celebrità per tutti. Se volete diventare famosi ed essere pubblicati in prima pagina sui maggiori magazine mondiali allora InstaMag è l’applicazione che fa per voi. Creare spettacolari fotomontaggi con il vostro volto stampato in prima pagina è sicuramente il sogno di tutti e InstaMag Magazine Collage è l’applicazione perfetta per tutti i maniaci del successo.

Cover artInstaMag vi permetterà di impostare le vostre foto sulle prime pagine dei maggiori magazine mondiali oppure di crearne uno personalizzato magari per fare uno scherzo ad un amico oppure per creare una copertina da inviare ai propri parenti.

InstaMag - Magazine Collage - screenshot

Caratteristiche InstaMag:

  1. Eleganti Layout per tutti gli usi – è possibile utilizzare gli stili per qualsiasi cosa, come foto istantanee di un viaggio.
  2. Creazione facile e veloce – basta scegliere le foto e le posizioni dove sistemarle! Toccare il pulsante “switch” per ruotare il contenuto delle foto ed il gioco è fatto.
  3. Sia il testo che la decorazione sono modificabili e spostabili a piacere. Alcuni dei nostri stili di viaggio possono rilevare automaticamente la vostra posizione!
  4. La biblioteca è piena di nuovi disegni ogni giorno, tornate spesso a visitare il negozio per godere il più layout più cool pieno di collage nuovi!

Solo per oggi, 22 Agosto 2013, InstaMag – Magazine Collage è offerta gratuitamente tramite AppGratis.

Una volta scaricata l’app AppGratis ed installata sul vostro Smartphone aprite l’applicazione per ottenere in modo automatico l’applicazione Pro.

Per attivare l’applicazione in modo gratuito dovete scaricare e installare l’applicazione AppGratis dal Badge in basso, avviarlo e scaricare gratuitamente il programma in offerta solo per oggi: