InstaPlace Pro Gratis con App del Giorno – 100% Gratis: Condividi una Foto con posizione e saluti personalizzati

InstaPlace

InstaPlace permette di inviare cartoline virtuali con la possibilità di applicare scritte e maschere. Esistono due versioni di InstaPlace, una free con pubblicità e una Pro senza pubblicità e con tanti altri filtri aggiuntivi. La versione Pro ha un costo di 0,87 € ma oggi grazie a Google e alla sua App del Giorno – 100 % Gratis è offerta in maniera gratuita.

InstaPlace, molto semplicemente, permette di scattare foto del luogo in cui vi trovate. Successivamente, potete aggiungere alla foto un’indicazione sul luogo in cui siete, inserendo una frase o una personalizzazione all’immagine stessa. A questo punto, quando la vostra foto sarà stata modificata e personalizzata a dovere, non vi resterà che salvarla e condividerla con i vostri amici sui principali social network.

Sicuramente InstaPlace è una di quelle applicazioni che non devono mancare sul vostro smartphone sopratutto d’estate quando scatterete centinaia di foto con il vostro telefono e le pubblicherete sui vari social network anche perchè potrete farlo direttamente dall’applicazione cliccando un semplice pulsante.

Il costo di InstaPlace Pro è di 0,87 € ma oggi potete scaricala gratis. Una volta scaricata l’app  App del Giorno – 100% Gratis ed installata sul vostro Smartphone aprite l’applicazione, andate sull’angolo a sinistra, aprire il menù, scendere fino in basso e selezionare la voce “Promo Code” ed inserire il codice “appoftheday” senza virgolette. Per attivare l’applicazione in modo gratuito dovete scaricare e installare l’applicazione App del Giorno – 100% Gratis dal Badge in basso, avviarlo e scaricare gratuitamente il programma in offerta solo per oggi: