Dunque KingRoot finalmente si aggiorna e rende disponibile la lingua inglese per il software di ROOT universale per Android. Infatti KingRoot è un programma per Windows ed Android che arriva direttamente dalla Cina e che promette di farvi ottenere i diritti di Root in un click su qualsiasi smartphone e tablet Android. Noi lo abbiamo testato e sebbene non funzioni sul 100% dei dispositivi Android la percentuale di successo è molto alta e dunque KingRoot è il miglior metodo per ottenere il root universale su Android. 

Solo pochi giorni fa vi annunciavamo la disponibilità della nuova versione di KingRoot ma oggi abbiamo una nuova notizia che rende disponibile l’applicazione non solo in lingua Cinese ma anche in Inglese e dunque in una lingua comprensibile in tutto il mondo. Al momento gli unici dubbi di questo fantastico tool vengono proprio dalla sua provenienza, dai permessi che deve avere l’applicazione e poi che non è disponibile il codice sorgente il che alimenta qualche dubbio sulla bontà di questa applicazione.

L’app infatti raccoglie informazioni base come l’IMEI del dispositivo che viene però criptato e convertito prima di essere salvato nei server di Kingroot ma io non lascerei mai i miei dati in mano ad estranei e dunque fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Download KingROOT per Android

Ecco il video di come ottenere i permessi di ROOT sul Galaxy S6.

https://youtu.be/p-cbPDSNqsg