Kodi sbarca sul Play Store in versione Beta

https://lh5.ggpht.com/SVMN_JzlPffkMkqtai3k0ZnyBYbrzfMkGv0187KEReMUWDHehNPWj3hx55osnZ4ZFRY=h900

E’ il miglior media center multi piattaforma, Kodi ai più sarà noto come XBMC, è da poco disponibile per Android ufficialmente anche sul Play Store perché è sempre stato disponibile solo il formato APK installabile manualmente ma sembra che Kodi possa arrivare definitivamente sul Play Store.

Vi consiglio vivamente di scaricare Kodi per Android nella versione Beta perchè le potenzialità sono davvero infinite come la possibilità di vedere i canali in streaming come Mediaset, RAI e anche Sky gratis. Potete scaricare Kodi aderendo alla community su Google+ dai link seguenti:

Download Kodi Beta

Download Kodi Alpha

Infine ultimamente ho provato un utile programmino che permette di comandare da remoto Kodi. Kore, nata come applicazione non ufficiale ora è diventata un’app multifunzione che permette di comandare Kodi da remoto e gestire le playlist create. Con Kore potremo controllare il tuo media center a distanza, vedere cosa è attualmente in riproduzione, comprese le informazioni di film, spettacoli televisivi, musica, immagini ed addons, controllare e gestire la playlist, modificare e sincronizzazione i sottotitoli, guardare la tua libreria multimediale, con i dettagli dei vostri film, serie televisive, musica e add-on. Potete scaricare Kore per Android cliccando sul link seguente:

Download Kore