Le migliori app per craccare le reti WiFi su Android

Le migliori app per craccare le reti WiFi su Android

Si sa la sicurezza non è mai troppa ed in rete esistono decine di programmi che permettono di craccare le reti Wi-fi. Se avete un abbonamento flat con una delle maggiori compagnie telefoniche nazionali avrete avuto in comodato d’uso i router di Fastweb, Alice, Telecom, Vodafone. I modem che ci vengono forniti però hanno di default una chiave di rete per proteggere l’accesso alla rete wireless che presto si è scoperto che questa chiave è generata da un algoritmo ben preciso.

Dunque gli hacker hanno scoperto come risalire alla chiave di rete semplicemente conoscendo l’SSID, meglio conosciuto come il nome della rete. Se state cercando un metodo per craccare le reti WiFi Fastweb, craccare le reti WiFi Alice, craccare le reti WiFi Telecom oppure craccare le reti WiFi Vodafone questo è il posto giusto per scoprire le migliori applicazioni da usare sul vostro smartphone Android per trovare la chiave di rete di default di moltissimi router. Ecco le migliori applicazioni per Android per bucare le reti WiFi:

  • WPA Tester E’ forse la migliore applicazione per Android che permette di scansionare automaticamente le reti WiFi disponibili nelle vicinanze mostrandole in un riquadro con le reti WiFi craccabili segnate di colore verde e cliccando su visualizza password potremo vedere la password per connetterci alla rete WiFi. Tramite il suo algoritmo, WPA Tester è in grado di trovare la password del WiFi in pochi secondi altrimenti se la rete WiFi non è craccabile sarà mostrata di colore rosso.
  • Penetrate Pro Ottima applicazione che usa sia un dizionario predefinito e anche il web per trovare la password di molti router.
  • Wifi Hacker PRO Scansione le reti WiFi e scova la password velocemente.
  • Fastweb.Alice.WiFi.Recovery Con questa app è possibile scoprire le password di tante reti WiFi dei router Fastweb ed Alice con un’ottima probabilità di trovare quella giusta.
  • WiFi WPS Tester Ecco la migliore applicazione per i moderni router poichè sfrutta una falla presente nei router WPS.

Tutte le applicazioni seguenti permettono di trovare la password di default dei maggiori router di tutti gli operatori telefonici nazionali e quindi non sarà possibile trovare la password se è stata modificata dall’utente. Se voi conoscete altre app potete dircelo commentando questo articolo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui