Rilevamento GPS - screenshot

GPS Phone Tracker Pro è un’applicazione per Android che permette di individuare un dispositivo Android su una comoda mappa in modo facile e veloce.

L’applicazione permetterà di individuare rapidamente familiari, fidanzati o amici facilmente ed una volta installato sul telefono potremo sapere la posizione GPS momento per momento. Ad esempio questa applicazione può essere molto utile con i nostri bambini in modo da aumentare la nostra sicurezza e quella dei nostri bambini.

GPS Phone Tracker permette di sapere con certezza la posizione GPS del dispositivo Android grazie all’utilizzo di ben 28 satelliti che permetterà di ottenere una precisione elevata. GPS Phone Trakcer Pro si basa sulla triangolazione dei satelliti oltre che i dati ricevuti dagli operatori di telefonia cellulare che saranno utili per identificare la posizione del telefono cellulare in maniera più accurata.

L’applicazione funziona con varietà di dispositivi Android molto ampia come smartphone e tablet ed in pochi secondi potrete ottenere le coodinate GPS e dati di posizione su una mappa. Con la versione Pro è possibile tracciare un dispositivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Download dell’ultima versione di GPS Phone Tracker per Android scaricabile direttamente dal Google Play Store in maniera gratuita cliccando sul link seguente:

Download APK GPS Phone Tracker