Locket: Come avere le News a portata di LockScreen [Migliori App Android]

locket lock screen review

Android è personalizzabile ovunque e la lockscreen è un elemento che molti sottovalutano ma grazie alla possibilità di inserire scorciatoie per attivare alcuni programmi base, l’inserimento dei widget e la possibilità di avere alcune notizie sott’occhio fanno della lockscreen uno strumento molto potente.

Locket è una piccola applicazione che permette di personalizzare la lockcreen inserendo le ultime news che si aggiorneranno in maniera automatica. Con Locket, quindi, potrete inserire direttamente nella lockscreen le notizie più recenti e quindi visualizzarle senza sbloccare il dispositivo. L’app è curata a livello grafico e permette di sostituire la lockscreen di Android con una pià funzionale. Infatti oltre alle notifiche delle news, sarà visualizzato un cerchio blu da dove potrete sbloccare il dispositivo, con slide a sinistra, lettura della news nel browser interno, con slide a destra e salvare la news nei preferiti con uno slide in alto.

Infine con uno swipe sulla pagina della news sarà possibile caricare una nuova notizia ed inoltre sarà possibile personalizzare la lockscreen inserendo le classiche informazioni dell’ora ed il meteo della nostra località. Le notizie che vorremo visualizzare sarà possibile sceglierle in base alla selezione di alcune categorie.

Locket è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Locket