https://lh3.googleusercontent.com/DMtcreuIW3BTYZE6TphgpNrtG8PClhC9nf1wCXWWDboOuvgyARrk1mkUDCPP5wHzY9U=h900

Premium Play arriva su Android e permetterà di vedere tutti i contenuti del mondo Mediaset Premium anche online in streaming. Il catalogo on demand di oltre 6000 titoli, anche in HD con oltre di 2000 film  e tantissime anteprime disponibili a pochi mesi dall’uscita nelle sale,

Inoltre sono disponibili più di 1500 episodi di serie TV con prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre, oltre 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery, episodi di Cartoni animati ed il meglio della Fiction e dell’intrattenimento targato Mediaset.

Inoltre su Tablet e Smartphone è disponibile la funzione Download & Play puoi scaricare i tuoi contenuti preferiti per vederli anche senza una connessione ad Internet. Con Premium Play avrai anche ben 20 canali TV in live streaming disponibili su Web, Tablet e Smartphone anche sotto rete 3G o 4G, per vivere in diretta i più importanti eventi sportivi di Eurosport e tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 – 2018.

Premium Play è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed visibile su TV grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Xbox. Il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto. I film della sezione “A Noleggio” sono a pagamento e, per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio, alcuni Eventi Live sono disponibili in Pay Per View.

I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d’autore dei contenuti resi accessibili attraverso l’applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi “rooted”. Potete scaricare Mediaset Premium Play per Android gratuitamente:

Download APK Mediaset Premium Play