Mega Downloader: Scarica facilmente i file dal sito di hosting Mega

Mega è il sito di file hosting creato da Kim DotCom, il popolare sviluppatore di MegaVideo, MegaUpload e compagnia bella che ha chiuso i battenti circa 2 anni fa per violazione del copyright. Da qualche mese Kim è ritornato all’attacco con il suo nuovo portale di file hosting denominato MEGA. Oltre ad essere totalmente sicuro rappresenta anche un taglio netto con il passato visto che i file che carichiamo sono criptati e anonimi quindi non c’è possibilità di essere perseguiti penalmente.

Mega Downloader è un’applicazione per Android, creata dallo sviluppatore Italiano Lorenzo Sogliani, che permette di effettuare il download dei file memorizzati su MEGA.

Cover art

Questa app permette di scaricare a innumerevoli file dal famoso HOSTING in pieno sviluppo, denominato: MEGA.CO.NZ con il massimo della velocità che la vostra banda dispone. All’interno dell’app lite potrete trovare 2 TAB:

  1. Download: lo dice la parola stessa dove potrete scaricare i vari files, dando il link di mega completo!
  2. Search File: permette di cercare all’interno del database dei link appartenenti a dei files di vario tipo. Una volta copiato il link potrete scegliere se scaricarlo o guardare lo streaming se con formato video o audio(mp3,avi,mp4,wav ecc…).
  3. Streaming: come spiegato prima permette di visualizzare in streaming film ma anche musica da ascoltare.

Mega Downloader PRO - screenshot

Mega Downloader ha due versioni, la Lite e la Pro, mentre la versione Lite permette solo di scaricare e cercare i file, la versione Pro (solo 80 cent/€), permette anche di visualizzare in streaming film ma anche ascoltare la musica. Una volta finito di riprodurre il film si potrà scegliere se mantenere il file dopo la riproduzione o cancellarlo. Lo streaming è in versione BETA, però potrete notare come funziona.

Download Mega Downloader Lite Gratis:

Download Mega Downloader Pro a 80 cent/€: