Miglior Market Alternativo al Play Store: Come scaricare Applicazioni ed APK Gratis

Il Play Store è il contenitore ufficiale di Google per tutte le applicazione per Android, ma non è il solo posto dove trovare le applicazioni. Esistono diversi Store che permettono di scaricare Applicazioni per Android in modo completamente Gratuito. Siccome alcune volte sul Play Store diverse applicazioni non sono autorizzate a pubblicare sullo store principale, alcuni sviluppatori si affidano a negozi esterni per pubblicare le loro applicazioni.

Il più famoso è Blackmart Alpha, che permette di scaricare gratis tantissime applicazioni per Android, anche in formato APK in modo da averle disponibili in caso di formattazione dello smartphone.

Blackmart Alpha è un market alternativo per smartphone e tablet Android, ha numerose applicazioni gratuite e a pagamento disponibili al download. Il market Blackmart Alpha è completamente gratuito ed è in costante aggiornamento.

A fine pagina troverete il link Download Blackmart Alpha che vi permetterà di scaricare l’ultima versione disponibile “blackmart.apk”.

Questa versione di Blackmart Alpha comprende vari aggiornamenti:

  • Aggiornata l’interfaccia di blackmart alpha;
  • Disponibile multilingua (anche italiano);
  • Migliorato il metodo di ricerca ed aggiunti filtri per personalizzare la ricerca;
  • Aggiunte ulteriori categorie in modo da semplificare la ricerca;
  • Migliorato il metodo per aggiornare le applicazioni già installate sulla periferica.

Questo market si suddivide in molte sezioni, è molto ordinato e semplice da usare. Alcune volte i download o gli aggiornamenti su Blackmart Alpha sono molto lenti (succede raramente). Altre applicazioni scaricate da questo market invece potrebbero essere incompatibili con il vostro smartphone o tablet, quindi dopo aver scaricato l’applicazione (poche applicazioni hanno questo problema) con Blackmart Alpha (dal market), non sarà possibile completarne l’installazione.

Come installare Blackmart Alpha sul nostro Smartphone o Tablet Android:

Scaricate il seguente APK, copiatelo nella memoria del telefono, installatelo tramite un comune File Manager come Astro, File Explorer HD, attivate origini sconosciute dal menù impostazioni del vostro smartphone  se non ve lo fa installare.

Avviate Blackmart Alpha e godetevi tante applicazioni Gratis.

Download APK Blackmart Alpha

  • Ziimba

    Ovviamente, si ricorda, che la pirateria è un crimine. 😉