Utilizzo sempre di più lo smartphone per registrare i video perchè sono di ottima qualità e poi è facile portarsi dietro un piccolo dispositivo che permette di registrare video velocemente e dunque sempre di più i video restano memorizzati sul mio smartphone e da alcune settimane ho iniziato a modificarli direttamente dal dispositivo mobile. Tra le applicazioni che ho provato, sempre tra quelle gratuite, solo alcune mi hanno colpito ed oggi voglio condividere con voi la lista. Sicuramente VivaVideo, Magisto e VideoShow sono le tre app scelte per modificare i video su Android gratuitamente. Il tutto senza dover caricare i video sul PC. 

Migliori App Android per Modificare i Video

VivaVideo

VivaVideo è secondo me la migliore app per l’editing video che ad oggi ha più di 100 milioni di utenti che lo usano in tutto il mondo ed ovviamente è pieno di funzioni, sono disponibili tantissimi effetti e transizioni per creare il video perfetto.

Download VivaVideo

Magisto

Magisto fa della sua semplicità la sua forza e tramite le procedure guidate potrete aggiungere effetti speciali e musica di sottofondo ad ogni video facilmente.

Download Magisto

VideoShow

La terza permette di utilizzarla davvero senza pagare un centesimo e senza watermark aggiunti nei video e senza limiti di tempo nella conversione. E’ un all-in-one da procare assolutamente.

Download VideoShow