[Migliori Giochi Android] Freeze! La fuga Gratis: Strabiliante rompicapo  [Android AppGratis]

Freeze! è tra i miei giochi preferiti, amo i rompicapo e Freeze è davvero per fottuti di testa. E’ a dir poco spettacolare ed oggi è offerta la versione a pagamento totalmente gratis con il secondo mondo incluso.

Cover art

Era una giornata stupenda per il nostro eroe senza nome. O almeno lo era finché un cattivo gancio acuminato non lo strappò ai suoi cari.

Rinchiuso in una minuscola cella su un pianeta remoto, il nostro eroe avrebbe dovuto cedere alla disperazione, rassegnarsi, arrendersi al destino. Ma con il tuo aiuto riuscirà a vincere la gravità, capovolgere mondi e, infine, fuggire?

Per risolvere questo strambo rompicapo basato sulla fisica, fai girare col dito la cella attorno al nostro eroe, continuamente e in entrambe le direzioni. E, naturalmente, devi usare con abilità il pulsante Freeze! per fermare la gravità. Sembra facile? E lo è, all’inizio…

Freeze! offre una meccanica di gioco completamente nuova e immediatamente intuitiva, una splendida grafica tetra ad opera di Jonas Schenk, grafico pop-up e illustratore di fama internazionale, accompagnata da una cupa colonna sonora dello svizzero Karl Lukas, noto dj di Electrocnic/Trance.

Highlight di Freeze!

* il primo mondo offre 25 livelli unici e avvincenti
* 10 livelli bonus gratis se esprimi una valutazione (sii sincero)
* è possibile acquistare altri mondi a prezzo bassissimo con In-App-Purchase.
* gira la cella del nostro eroe con gli intuitivi comandi touchscreen
* affronta laser, trappole mortali e nemici spietati
* lo stile unico fatto di illustrazioni e collage è davvero, davvero bello
* colonna sonora tetra di Karl Lukas, maestro del trance
* supporta Facebook e Twitter
* Google Play Games: Leaderboards, Achievements – chi sarà il più veloce a scappare dai mondi-prigione?


Freeze! La fuga - screenshot

Il costo di Freeze! è di 0,89 € ma oggi potete scaricala gratis.

Solo per oggi, 16 Agosto 2013, Freeze! è offerta gratuitamente tramite AppGratis.

Una volta scaricata l’app AppGratis ed installata sul vostro Smartphone aprite l’applicazione per ottenere in modo automatico l’applicazione Pro.

Per attivare l’applicazione in modo gratuito dovete scaricare e installare l’applicazione AppGratis dal Badge in basso, avviarlo e scaricare gratuitamente il programma in offerta solo per oggi: