Migliori Moduli Xposed: Xposed GEL Settings Premium [The Best Android App]

Xposed GEL Settings [ROOT] - screenshot

Xposed è un framework che permette di modificare Android in ogni sua parte semplicemente installandoli i cosiddetti moduli. Per usare Xposed è necessario avere i permessi di ROOT abilitati sul nostro dispositivo ma una volta installato Xposed potremo davvero modificare ogni aspetto grafico ed aggiungere funzioni al nostro smartphone o tablet Android.

Ci sono migliaia di moduli disponibili ma il migliore secondo me è Xposed GEL Settings che permette di modificare Android sotto tutti gli aspetti. Ad esempio possiamo impostare le regole con cui visualizzare la Barra di ricerca di Google, le applicazioni nel drawer, i widget e selezionare il tema dell’indicatore della pagina.

XGelS Premium supporta anche gli icon pack ed inoltre è possibile utilizzarlo tramite le gesture con diverse azioni personalizzabili. Potete anche nascondere l’orologio sulla homescreen, aprire il drawer quando premiamo il tasto home sulla home screen e molto altro. Il launcher potete impostarlo con la funzione landscape e tutti i widget sono ridimensionabili. Elencare tutte le funzioni di Xposed Gel Settings è impossibile perchè sono davvero tantissime. Dovete provarlo e poi sono sicuro che non saprete farne a meno.

Potete scaricare Xposed GEL Settings Premium cercandolo su Google cliccando sul link seguente:

Download [ANDROID] Xposed GEL Settings Premium v2.1.1[Root].apk