Mobile Doc Scanner Gratis: Scansionare Documenti con lo Smartphone [Android App del Giorno – 100% Gratis]

Siete in viaggio ed avete la necessità di inviare rapidamente per email una ricevuta di spese, un biglietto da visita, oppure la diapositiva di una presentazione.

MDScan coverte in modo brillante le vostre immagini, i documenti cartacei esistenti, le lavagne e molto altro ancora per creare documenti in formato PDF di qualità standard del settore, MDScan rileva automaticamente i bordi, corregge la distorsione e parifica la luminosità allo scopo di creare documenti chiari e leggibili ad alta velocità per la vostra convenienza.

Mobile Doc Scanner (MDScan)

Se vi apprestate a presentare una proposta al vostro capo o se volete mettere in imbarazzo un vostro ammico con una fotografia, MDScan ringiovanirà qualsiasi cosa scegliate di scansionare, donando una nuova prospettiva di vita.

Se avete poco tempo o se necessitate di scansionare un documento di molte pagine, MDScan è in grado di scansionare rapidamente pagine multiple sul vostro dispositivo mobile in modalità atch bdi ripresa, oltre che a salvarle per la successiva elaborazione batch, ideale per i momenti in cui la vostra batteria sta per esaurirsi.

MDScan è in grado di caricare documenti ai servizi di immagazzinamento cloud compresi Dropbox, Google Docs oppure Box.net, servizi email o media sociali a vostra richiesta, renedendolo lo strumento ideale sia a scopi professionali che di intrattenimento.

Funzioni e vantaggi principali:

  • Elaborazione di immagini avanzata – converte qualsiasi immagine in document PDF di standard del settore
  • Rilevamento del bordo automatico, di alta qualità e correzione della propsettiva
  • Abilità di ritoccare immagini e documenti attuali di scarsa qualità
  • Scansiona e carica o invia qualsiasi documento in modo rapido, comprese ricevute, notizie ed articoli di giornale, fatture, tagliandi e poster.
  • Scansione rapidamente e gestisce documenti di molte pagine in viaggio
  • Immagazzinamento cloud ed integrazione in network sociali per l’accessibilità e la condivisione delle immagini

Per attivare l’applicazione in modo gratuito dovete scaricare e installare l’applicazione App del Giorno – 100% Gratis dal Badge in basso, avviarlo e scaricare gratuitamente il programma in offerta solo per oggi: